Associazione Culturale Matteo Bolla

Vai ai contenuti

Menu principale:


 
 


ASSOCIAZIONE CULTURALE
MATTEO BOLLA
Via San Francesco, 232
18018 - Taggia (IM)


             
    

L'Associazione Culturale Matteo Bolla, nasce nel Novembre 2007 per volontà dei genitori di Matteo, di alcuni amici e parenti stretti nel ricordo di Matteo, scomparso nel luglio 2007 a seguito di un incidente stradale.

La profonda e comune afflizione per questa prematura scomparsa ha ben presto pervaso i cuori e le menti di tutti, nel cercare di trasformare questo enorme dolore in qualcosa di positivo, amorevole ed utile per gli altri .

Il nostro Statuto

Sapendo come Matteo interpretasse il "mestiere" di vivere con gioia, pienezza e quindi attraverso il suo solare ricordo, ecco l'esigenza di costituire un'associazione culturale dedicata a Matteo per non fare affievolire la fiamma che si é accesa. Ed é per questi motivi che come associazione, ci prefiggiamo attraverso manifestazioni e/o attività ludico-sportive, incontri e/o attività culturali, incontri e attività editoriali e attività di beneficienza, di creare occasioni di divertimento sano e costruttivo, favorendo la ripresa del dialogo tra genitori e figli comunque tra adulti e giovani, recuperando valori e tradizioni anche mediante l'ascolto ed i rispetto per gli anziani. Porsi domande e trovare le relative risposte, proprio come Matteo avrebbe voluto fare.



Il Consiglio Direttivo é così composto:

PRESIDENTI
Licia Albini e Riccardo Bolla

SOCI FONDATORI
Ugo Fruet e Roberta Varani

SOCI CONSIGLIERI
Laura Pereno, Gianni Arangio Febbo, Giancarlo Lupi, Antonella Mastogiovanni, Tella Mastrogiovanni, Francesca Bertini, Sandra Fiore, Francesca Fruet, Lorella De Flaviis, Luisa Maglorio, Fabrizio Prisco.

COLLABORATORI
Marzia Sciorato, Renzo Balbo, Niky DJ, Nicolino Cosentino.

COLLABORATORI SEZIONE VIDEOFESTIVAL
Eugenio Ripepi, Marco e Riccardo Di Gerlando e tutti gli amici del Teatro dell'Albero.

 

Ricordiamo a tutti coloro che volessero sostenere l'"Associazione Culturale Matteo Bolla" possono iscriversi alla stessa  facendo una donazione a mezzo Bonifico Bancario alle seguenti coordinate:

IBAN: IT62Z0843949090000200101041

Torna ai contenuti | Torna al menu